Acquisizioni nel comparto delle soluzioni video

sonySony Europe ha completato l’acquisizione di eSaturnus nv, società con sede in Belgio, leader nella fornitura di soluzioni Video over IP cliniche per il settore medicale. L’acquisizione di eSaturnus da parte di Sony comprende tutte le risorse relative alla proprietà intellettuale, nonché le tecnologie e l’intero lineup di soluzioni software. La società acquirente si aspetta che l‘accordo contribuisca a concretizzare ulteriormente la visione e la strategia aziendali di offerta di nuovi servizi e soluzioni di imaging per workflow end-to-end per gli ospedali. Il grande know-how sul workflow delle sale operatorie degli ospedali di eSaturnus, insieme al software per l’integrazione video basata su IP, offre l’elaborazione, il controllo e la distribuzione di più sorgenti di immagine combinate con informazioni medicali. La società intende sviluppare ulteriormente un ampio ventaglio di soluzioni “Video over IP” cliniche da utilizzare all’interno e all’esterno della sala operatoria.