Angiografo mobile per interventi di chirurgia vascolare

Angiografo mobile per interventi di chirurgia vascolareUna tecnologia in grado di migliorare la qualità delle immagini ottenute durante interventi chirurgici vascolari, riducendo la dose di radiazioni erogate ai pazienti.
Chiamata OEC Elite CFD, la nuova tecnologia ideata da GE Healthcare fornisce ai medici immagini di alta qualità durante una serie di procedure chirurgiche, tra cui la chirurgia generale, spinale, ortopedica, urologica, la terapia del dolore e la chirurgia vascolare.
L’OEC Elite CFD offre ai chirurghi la possibilità di vedere dettagli estremamente accurati dei vasi anche durante le più complesse operazioni vascolari.
Combinando l’innovativa tecnologia di rilevazione a schermo piatto CMOS con un monitor UltraHD 4K, fornisce immagini nitide e precise con dettagli vividi.
Le applicazioni vascolari consentono ai chirurghi di vedere in modo più chiaro i cateteri guida anche di piccolissime dimensioni, durante una procedura vascolare periferica, dando loro maggiore sicurezza in sala operatoria.
Con l’angiografo è possibile ottenere immagini ben definite delle vascolarizzazioni erogando una dose di radiazioni ridotta, un aspetto importante per il personale clinico e per i pazienti.