ASST Monza apre sportello CUP per il Pronto Soccorso

Asst Monza apre un sportello CUP per il Pronto SoccorsoL’ASST Monza apre un nuovo servizio all’interno del Pronto Soccorso dell’Ospedale San Gerardo di Monza.

Il nuovo sportello CUP (Centro Unico di Prenotazione) è riservato a coloro che devono pagare il ticket di Pronto Soccorso con codice bianco o che devono prenotare o pagare il ticket di visite e accertamenti prescritti dai medici di Pronto Soccorso (sono esclusi gli utenti del Pronto Soccorso Pediatrico e Ostetrico della Fondazione MBBM).

La prenotazione, il pagamento e l’accettazione di tutte le altre prestazioni restanio di competenza del CUP situato presso la Palazzina Accoglienza.

Con questo nuovo servizio l’ASST intende snellire l’attività del CUP della Palazzina Accoglienza e permettere agli utenti del Pronto Soccorso con codice bianco di pagare il ticket in maniera più agevole e veloce.«Vicino agli utenti e alle loro esigenze», commenta Matteo Stocco, direttore generale della ASST di Monza. «Con questo nuovo servizio offriamo un percorso facilitato e dedicato a chi ha usufruito di una prestazione di Pronto Soccorso soggetta a pagamento, agevolando la prenotazione di visite di controllo richieste a seguito della dimissione senza dover fare la coda al Cup della Palazzina».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here