Convention Fiaso, i manager della sanità si riuniscono

© Stockdisc

Dal 7 al 9 novembre 2018, a Roma.
Il 2018 vede le celebrazioni per il ventennale della Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere che coincide anche con il quarantennale del SSN: due date importanti per la sanità italiana che verranno festeggiate con la prima Convention del Management della Sanità Italiana.
L’evento si svolge presso il Palazzo dei Congressi di Roma e vede la partecipazione di 1500 decision maker, 120 Aziende Sanitarie, 54 Aziende Ospedaliere e Policlinici Universitari, 19 Irccs, 14 associazioni professionali.

Nel corso dei tre giorni di convention si parlerà delle sfide organizzative e manageriali che la sanità dovrà affrontare nel prossimo futuro, dettate da una parte dai nuovi bisogni di cura e assistenza e dall’altra alla rincorsa continua all’innovazione e all’introduzione, in clinica, dei saperi scoperti con la ricerca scientifica.