Definire il follow-up dopo la rivascolarizzazione cutanea

PostPost-Pci è un’applicazione a esclusivo uso medico che consente di definire il miglior percorso di follow-up a seguito di un intervento di rivascolarizzazione coronarica percutanea, dal punto di vista sia strumentale sia diagnostico. Alla base dei dati utilizzati Post-Pci, c’è un Documento di Consenso intersocietario al quale hanno aderito la Società Italiana di Cardiologia Invasiva (Gise), l’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (Anmco), la Società Italiana di Cardiologia Riabilitativa (Girc) e la Società Italiana dei Medici di Medicina Generale (Simmg). L’app si ispira alle più recenti linee guida internazionali sull’argomento. Con Post-Pci il medico potrà individuare il percorso migliore da seguire con il proprio paziente a seconda di alcune caratteristiche cliniche e angiografiche che sono state riconosciute come importanti fattori di prognosi dalla letteratura. È compatibile con i sistemi Android dalla versione 2.2 in poi e richiede uno spazio di memoria di 1.1 MByte.