Degenza sicura e multifunzionale

Degenza sicura e multifunzionaleSicurezza del paziente con funzionalità e praticità d’uso, di installazione e manutenzione. Sono le caratteristiche di Visocall IP, la piattaforma tecnologica di Schrack Seconet progettata per comunicare, organizzare, curare.
Ideale per ospedali e case di degenza, unisce assistenza, informazioni, servizi, organizzazione e tariffazione in un’unica piattaforma.
Il sistema è composto da unità decentralizzate che comunicano tra loro; eliminando l’unità di controllo centrale si annulla il rischio di pregiudicare l’intero sistema in caso di guasto.
La modularità dei software permette di assemblare il sistema nel tempo (anche integrando sistemi Schrack Seconet precedenti) senza mai interromperne il funzionamento.
L’installazione è semplice – anche grazie al sistema plug&play che agevola e velocizza le procedure – e la manutenzione rapida ed economica, il sistema è dotato infatti di meccanismo di auto-disconnessione IntelliFIX.
Visocall IP, certificato secondo la normativa VDE 0834, è anzitutto un sistema di chiamata ma gestisce anche altre funzioni, quali telefono VoIP, radio, tv e multimedia, Internet e Intranet, e il controllo di dispositivi della stanza: luci, tapparelle e tv.

Gabriele Guidi

«I nostri sistemi di comunicazione ospedaliera sono all’avanguardia e garantiscono un’elevata affidabilità e un altissimo comfort per i pazienti. L’utilizzo di protocolli standard, inoltre, garantisce un’integrabilità impensabile con sistemi tradizionali a Bus», Gabriele Guidi, responsabile Italia di Schrack Seconet.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here