Domotico con un valore in più

Domotico con un valore in piùHa una funzione in più e non di poco conto. È il sistema domotico Dominaplus di Ave che inserisce la funzione di monitoraggio chiamate d’emergenza.
Sfruttando potenzialità e flessibilità della domotica e l’architettura di cablaggio bus, gestisce e monitora gli impianti di chiamata in strutture ospedaliere, alberghiere, scuole e uffici.
Il nuovo sistema è evoluto e integra terminali di richiesta e reset locale della chiamata, dispositivi di segnalazione ottico-acustici e terminali di supervisione con mappe grafiche.
Ogni chiamata dal pulsante a tirante è indirizzata sul Bus domotico che attua la segnalazione ottico-acustica fuori porta e quella generale, mentre l’evento è registrato all’interno della Lista allarmi.
Il touch screen Dominaplus cod.TS01 controlla l’intera struttura, sia dal display locale con interfaccia grafica sia con mappe grafiche personalizzabili. In caso di guasto o malfunzionamento, inoltre, il sistema avvisa della necessità di manutenzione.
Per la configurazione è possibile scaricare un software apposito dal sito web di Ave e accedere a un video tutorial che mostra le operazioni di configurazione dei moduli domotici e offre la spiegazione del funzionamento.

Davide Scalvini

«Grazie all’eccezionale flessibilità e scalabilità del sistema Dominaplus, Ave permette di sfruttare al meglio la domotica per il monitoraggio delle chiamate d’emergenza, offrendo un sistema altamente integrato che eccelle in termini di affidabilità e sicurezza», Davide Scalvini, responsabile della domotica e della gestione alberghiera di Ave.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here