Due novità per l’Europa annunciate da Anatomage Italy

Due novità per l'Europa annunciate da Anatomage ItalyPresso la sua sede di via Copernico a Milano Anatomage – azienda americana produttrice di Anatomage Table, il primo tavolo di dissezione virtuale – annuncia la disponibilità sul mercato europeo dal mese di maggio della versione 6 di Anatomage Table e del nuovo Anatomage Table Clinical.

Anatomage Table è uno strumento dedicato allo studio dell’anatomia umana e all’imaging medicale 3D e nella sua attuale versione propone 3 corpi interi ricostruiti da reali dati da cadavere congelato, accuratamente annotati e sezionabili e una libreria di casi clinici di più di 1.400 casi da dati TC, RM e istologici, disponibili in inglese, italiano, tedesco, francese, spagnolo, russo, coreano, cinese e, per quanto riguarda le annotazioni anatomiche, anche in latino (seguendo la Terminologia Anatomica).

La versione 6, oltre alla già presente anatomia regionale ad alta risoluzione accurata e dettagliata, propone nuovi contenuti da cadavere congelato e da dati TC, RM e istologici e nuovi strumenti interattivi per studiare l’anatomia, come per esempio Ia modalità quiz e il tool Spline.

A livello di imaging le capacità sono potenziate: la visualizzazione in ultra-high quality (UHQ) in 3D è utilizzabile con tutti i casi clinici e le scansioni caricate sul Table, essendo il sistema Anatomage compatibile con lo standard DICOM.

Anatomage Table Clinical, invece, segna una innovazione in campo medicale: pensato per l’ambiente clinico, ha uno schermo touch da 55″ e consente di esaminare rapidamente in 3D l’anatomia del paziente attraverso la visualizzazione ultra-high quality (UHQ). Anatomage Table Clinical è utile per briefing pre/post operatori e per chiare consultazioni con il paziente.