I software che garantiscono la migliore cura del paziente

InterSystems, produttori di software per la sanità in rete, ha ottenuto il prestigioso premio KLAS 2015/2016, assegnato alla piattaforma TrakCare che ha conquistato il primo posto tra i Fascicoli Sanitari Elettronici (FSE) nella Terapia Intensiva. Il report KLAS proclama InterSystems leader di categoria in Medio Oriente e nella regione Asia/Pacifico. Il premio Best in KLAS premia le aziende di software in grado di offrire ai professionisti del settore sanitario la miglior qualità di cura del paziente; la leadership è riservata alle soluzioni che assicurano il maggiore impatto operativo e clinico per le organizzazioni sanitarie. Il rapporto KLAS si basa sulla classifica dei fornitori di assistenza sanitaria (esclusi gli Usa) su tre cluster: Fse, Amministrazione Pazienti, Archiviazione Immagini e Sistema di Comunicazione. Gli operatori sanitari hanno valutato la loro soddisfazione in termini di assistenza, implementazione e supporto, qualità, funzionalità, risposta alle esigenze, facilità d’uso, performance e interoperabilità. La piattaforma TrakCare di InterSystems è un rivoluzionario sistema informativo sanitario integrato che fornisce i benefici legati alla disponibilità delle informazioni relative al paziente, raccolte nel FSE. TrakCare consente agli operatori di essere più efficaci, mettendo a disposizione in modo semplice e immediato informazioni complete sui pazienti, ovunque vengano prestate assistenza e cura.