Interoperabilità tra ambienti sanitari

DXC Open Health Connect di DXC Technology è la piattaforma digitale che consente agli operatori sanitari di offrire migliore assistenza e cure ai pazienti, con risultati qualitativamente superiori e favorendo l’interoperabilità fra differenti ambienti con l’obiettivo di mettere a disposizione dati, quando e dove necessario, attraverso i diversi sistemi sanitari.
DXC ha realizzato DXC Open Health Connect collaborando con un grande network di ospedali universitari ed enti di ricerca di New York.
La piattaforma consente un migliore accesso ai dati favorendo la produzione di insight che aiutano a migliorare il coinvolgimento dei pazienti, migliorare l’efficienza operativa e aumentare la flessibilità.
In definitiva, DXC Open Health Connect permette di spostare l’attenzione dall’assistenza, per concentrarsi maggiormente sulla promozione di un benessere permanente.
Combinando interfacce di programmazione applicative (API) con servizi cloud e protocolli comuni, DXC Open Health Connect offre un time-to-value più rapido, automatizzando l’implementazione, personalizzando l’esperienza utente e accelerando lo sviluppo dei servizi per spostare agevolmente le informazioni tra ambienti diversi.