Isole free-flow in sala mensa

Serenissima Ristorazione è stata scelta dalla Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma per la gestione della nuova mensa. Un contratto di 9 anni, per oltre 1.500 pasti serviti ogni giorno a pazienti, dipendenti, studenti e ospiti convenzionati dell’importante polo ospedaliero romano. Alla società vicentina, che dal 2015 si occupa di organizzazione, gestione ed esecuzione del servizio di ristorazione per i presidi Gemelli e Columbus, è stato inoltre commissionato il rifacimento dell’impianto di produzione e del completo rinnovamento, con un innovativo layout, del ristorante aziendale e dei locali mensa.
I lavori di riqualificazione degli spazi adibiti a mensa rientrano in un più ampio progetto di riqualificazione che ha interessato in tutto 3.300 mq, cucina compresa, di cui 1.500 dedicati alla mensa. Un’occasione di restyling dell’intero servizio di ristorazione: dall’attuale servizio con distribuzione a singolo nastro, a isole free-flow e alcuni ambienti dedicati allo show-cooking. È previsto un sistema a isole dove ogni tipologia di alimento sarà separata dalle altre, permetterà all’utenza di minimizzare l’attesa e di personalizzare il proprio menù.