Ospedale di Chioggia: inaugurata nuova terapia intensiva

inaugurazioneÈ stata inaugurata lo scorso 7 ottobre la nuova Terapia Intensiva dell’Ospedale Madonna della Navicella di Chioggia, realizzata su una superficie di 910 metri quadrati e collegata tanto in orizzontale quanto in verticale con tutti i principali reparti, a partire dal Pronto Soccorso. Dotata di macchinari di ultima generazione e di otto posti letto (di cui due dedicati a pazienti infettivi in isolamento), la struttura completa il rinnovo dell’intero Dipartimento di Emergenza dell’Ospedale.
«Oggi, grazie agli investimenti fatti, l’Ospedale di Chioggia è una struttura modello della sanità moderna: tecnologia, organizzazione, bravi medici e infermieri», ha dichiarato il Governatore della Regione Veneto, Luca Zaia.