Piattaforma per elaborazioni e visualizzazione dei dati del paziente

Synapse è la potente piattaforma software ricca di funzionalità innovative, progettata per amplificare il valore dell’imaging medicale, migliorare la condivisione delle informazioni, ottimizzare la collaborazione tra gli operatori delle strutture sanitarie, massimizzare il successo nella cura del paziente. Caratteristica fondamentale della piattaforma ideata da Fujifilm sono le cinquanta e più applicazioni per visualizzazioni ed elaborazioni avanzate delle immagini, di grande impatto in numerosi processi clinici, aspetto molto apprezzato nelle diverse unità chirurgiche. Il repository e il viewer clinico universale, per ogni tipo di immagine e dato medico, sono essenziali per creare efficaci percorsi di cura centrati sulle patologie, perfettamente connessi nel loro svolgimento, intra e inter-ospedalieri. Un altro importante elemento è il workflow manager, software gestionale che digitalizza totalmente le informazioni e supporta flussi di lavoro articolati, per un reale ospedale paperless. Grazie alla piattaforma Synapse, Fujifilm crea soluzioni informatiche innovative e personalizzate, modulari e scalabili, multi-organizzazione e di dimensione enterprise oppure su misura per piccoli centri diagnostici. Lo scopo primario di tutte le soluzioni è sempre assicurare il supporto massimo ai processi decisionali degli operatori, migliorando così qualità e tempestività delle cure al paziente.