Progettazione degli spazi ospedalieri

Progettazione degli spazi ospedalieri
Operamed ha ideato True Space, soluzioni architettoniche che integrano i concetti di ergonomia, funzionalità e design per ambienti sanitari tradizionalmente concepiti e costruiti come spazi meramente tecnici.
Lo scopo è di permettere ai medici, allo staff e ai pazienti che trascorrono lunghissime ore in questi ambienti, spesso senza mai vedere la luce naturale, di starci nelle migliori condizioni di vivibilità.
Si tratta di una soluzione archittettonica completa – pareti, porte, pavimenti e soffitti – che consente di realizzare spazi ergonomici e accoglienti, e offre una grande libertà di progettazione in quanto il metodo costruttivo è estremamente flessibile.
La produzione degli elementi architettonici si basa su processi standardizzati che forniscono maggiore precisione, oltre a più flessibilità e velocità anche durante le fasi d’installazione.
L’azienda ha scelto le qualità uniche della tecno-superficie Corian® per il suo innovativo sistema di prefabbricazione modulare TrueSpace destinato ad ambienti medicali flessibili e innovativi.
Con la sua superficie setosa e molto piacevole al tatto abbinata a numerose prestazioni tecniche di primo ordine, Corian® è in grado di contribuire alla qualità della vita delle persone che utilizzano quotidianamente gli spazi degli ambienti sanitari e medicali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here