Per registrare i parametri vitali del paziente

Per registrare i parametri vitali del pazienteDigistat® Vitals è la nuova applicazione di Ascom che consente di registrare direttamente al letto paziente parametri vitali e score clinici rendendoli disponibili nella cartella clinica elettronica (o EMR). Con questa applicazione, medici ed infermieri registrano parametri vitali e score clinici, tramite uno smartphone – Ascom Myco e smartphone Android compatibili – direttamente al letto del paziente. I dati vengono quindi caricati sull’EMR. La nuova applicazione offre anche il calcolo automatizzato guidato e la registrazione di score clinici come l’Aldrete e il National Early Warning Score del Regno Unito. Vitals viene precaricata con modelli di punteggio che gli ospedali possono personalizzare per soddisfare al meglio le loro specifiche esigenze e i loro obiettivi. Il suo valore aggiunto per le strutture ospedaliere viene ulteriormente amplificato dalla sua integrabilità con la vasta e crescente piattaforma di soluzioni Ascom in mobilità per il settore sanitario.