Sistema di chiamata modulare e altamente flessibile

Sistema di chiamata modulare e altamente flessibileAxio i-Tec di Televic, commercializzato da Sostel, è un sistema di chiamata infermiera basato sullo standard TCP/IP.
Questa tecnologia permette il collegamento delle apparecchiature centrali alle reti dati esistenti e consente, in caso di necessità, di espandere facilmente il sistema, ampliando il numero di stanze e utenti.
Le perelle di chiamata sono dotate di attacco magnetico, grazie al quale, in caso di eccessiva trazione del cavo, il dispositivo si sgancia senza danneggiarsi e il sistema genera un segnale di allarme.
Sono totalmente stagne (grado di protezione IP68) e possono essere lavate e disinfettate con facilità.
Axio i-Tec è un valido supporto al personale infermieristico e di assistenza.
Può gestire vari livelli di chiamata, segnalati secondo normativa, con differenti tipi di segnale ottico-acustico: chiamata dalla camera, dal bagno, assistenza ed emergenza medica.
I software Easy Lynx permettono di personalizzare la programmazione in base alle necessità del singolo reparto e raccogliere dati sui tempi di attesa e di risposta.
La chiave elettronica Axis permette all’operatore di identificarsi, gestire le chiamate e può essere utilizzata anche per il controllo accessi.

Angelo Patelli

«Axio i-Tec è un sistema di chiamata infermiera affidabile, modulare e altamente flessibile. È facile da installare, espandibile con funzionalità aggiuntive e integrabile con sistemi e dispositivi di terze parti: Dect, dispositivi mobili e sistemi anti-vagabondaggio», Angelo Patelli, direttore commerciale di Sostel.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here