Sistema di trasporto mobile per sala operatoria

Sistema di trasporto mobile per sala operatoriaLe unità di alimentazione a soffitto Movita di Drager Italia si arricchiscono di una novità.
Con il nuovo braccio di supporto Movita Lift Strong aumenta la gamma di applicazioni Dräger per sala operatoria e diventa possibile, per esempio, posizionare, sollevata da terra, una workstation per anestesia fino a 300 kg di peso.
Il modello Movita Lift Strong possiede tutte le caratteristiche della versione standard, come per esempio il sistema di aggancio per le apparecchiature con controlli di sicurezza ottico-magnetici, superfici facili da pulire e un sistema sofisticato di gestione dei cavi per una maggiore igiene.
Per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, Dräger ha pensato a un altro “assistente” per sala operatoria: il sistema di trasporto mobile delle apparecchiature su carrelli Mova Cart sollevabili sul pensile con un aggancio dedicato.
L’utilizzo combinato di Mova Cart e delle unità a soffitto consente di posizionare le apparecchiature all’interno della stanza molto facilmente e senza ostruzione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here