Sistema ecografico a ultrasuoni

Siemens Healthineers ha annunciato il lancio del suo nuovo sistema a ultrasuoni, Acuson Sequoia.

Il nuovo Acuson Sequoia, un sistema ecografico di General Imaging, è stato sviluppato in risposta a una delle sfide più diffuse nell’ecografia di oggi: l’imaging di pazienti di diverse dimensioni eseguito con coerenza e chiarezza diagnostica

Con il nuovo trasduttore Deep Abdominal (DAX), la nuova architettura ad alte prestazioni e innovativi sviluppi in elastografia e mezzi di contrasto, Acuson Sequoia raggiunge fino a 40 cm di profondità.

Grazie alla sua potente architettura e alle innovative funzionalità, Acuson Sequoia espande la medicina di precisione consentendo l’imaging ad alta risoluzione in grado di adattarsi alla corporatura e alle caratteristiche personali dei pazienti, contribuendo a una diagnosi più sicura.

Siemens Healthineers ha realizzato il nuovo sistema Acuson Sequoia per adattarsi alle variazioni bioacoustiche di ciascun paziente (che includono densità, rigidità e assorbimento dei tessuti).

Non è necessario regolare il punto di fuoco della scansione, con un conseguente minore tempo dell’indagine, senza compromettere frame rates e risoluzione.

Il sistema offre anche un color flow ad alta risoluzione, fino a tre volte più sensibile 1,3, e una penetrazione maggiore fino al 20%.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here