Sistema di refertazione diagnostica web-based

philipsIntelliSpace Cardiovascular è un sistema di refertazione diagnostica web based per le immagini ecocardiografie prodotto da Philips. Il sistema fornisce ai medici la possibilità di accesso alle immagini in qualsiasi momento e praticamente ovunque e consente di effettuare web based reporting dell’ecocardiogramma, offrendo una visualizzazione di qualità diagnostica delle immagini ecocardiografiche; fornisce inoltre ai cardiologi un archivio delle informazioni del paziente interoperabile, completo e specifico per supportare il processo decisionale clinico, snellire i workflow e ridurre i costi. IntelliSpace Cardiovascular dispone di un’applicazione web (WebAPI) per fornire ai clienti un più facile accesso alle applicazioni complementari di terze parti. L’ultima versione fornisce un accesso agevole ai dati presenti nella cartella clinica elettronica ospedaliera, ai sistemi di pianificazione e a qualsiasi applicazione web based di supporto al medico.