Soffitti laminati per ambienti ospedalieri

Soffitti laminati per ambienti ospedalieriArmstrong Building Products presenta Sierra, nella versione da 13 mm: una gamma di soffitti laminati in grado di coniugare estetica, sostenibilitĂ  ed elevate prestazioni, in un’ottica cost effective.
I nuovi soffitti con assorbimento acustico fino a 0,70 (αw), permettono di ottenere prestazioni in classe A, con tempi di riverberazione ridotti e una migliore intellegibilità della parola, a favore di ambienti più gradevoli e confortevoli in cui soggiornare.
La superficie bianca e liscia degli elementi, contribuisce a conferire agli interni un senso di ampiezza e candore, per un design dall’effetto visivo finale elegante, uniforme e armonico.
Per accrescere ulteriormente l’estetica di questi controsoffitti, anche i bordi sono stati rifiniti con una vernice, resistente ai graffi, che ne assicura una maggiore resistenza e durata nel tempo.
Sierra non trattiene polveri e particelle inquinanti e risulta particolarmente idoneo per essere installato nelle strutture ospedaliere.
Questo controsoffitto, in aggiunta, facile da manutenere, lavabile e certificato in classe ISO 5, secondo quanto prescritto dalla norma internazionale EN ISO 14644-1 e VOC in Classe A, che ne attesta un livello minimo di emissioni volatili del prodotto, esprime il massimo anche in termini di igiene e di qualitĂ  dell’aria indoor.
La riprogettazione dei bordi per una migliore aderenza, la previsione di una superficie degli elementi non direzionale e l’elevata facilitĂ  di taglio e risagomatura dei pannelli, ne assicurano un’istallazione ancora piĂą semplice e veloce.