Tante informazioni, tutte a portata di click

Con le soluzioni software e le tecniche di monitoraggio Dräger sempre più avanzate è possibile dedicarsi completamente all’assistenza del paziente, poiché il tempo da dedicare alla gestione delle apparecchiature tecnologiche viene notevolmente ridotto. Le soluzioni Dräger contribuiscono a promuovere la mobilità, migliorare il controllo e il monitoraggio dei pazienti e rendere disponibili i dati necessari laddove sono richiesti. I dati relativi ai pazienti varcano i confini dei singoli reparti e vengono trasmessi in modo sicuro e preciso su reti cablate e wireless. Sono inoltre sempre consultabili, dove e quando richiesti, grazie alle soluzioni Dräger Infinity. In particolar modo Infinity OneNet consente di ridurre i costi di rete mediante la trasmissione dei dati critici dei pazienti anche attraverso la rete ospedaliera preesistente, mentre con Infinity Gateway Suite è possibile semplificare lo scambio dei dati dei pazienti tra la rete Infinity e i sistemi informatici ospedalieri preesistenti.