Tecnologia e sicurezza scalabili

Ben oltre l'allarmeCapace di adeguarsi ed essere strutturato in base alle necessità, dalle piccole strutture cliniche alle realtà sanitarie di grandi dimensioni, Call-way è il sistema di chiamata del personale infermieristico di Vimar che offre soluzioni scalabili a seconda del tipo di struttura.
Può essere organizzato, infatti, con terminali di chiamata e centralina programmabile con 8 ingressi e 8 uscite, oppure anche con display di camera e terminali di chiamata o ancora, per esigenze più complesse, con display di camera, terminali di chiamata, display di corridoio e gestione della fonia.
Il tutto in piena conformità alla normativa VDE 0834-1-2.
L’offerta, inoltre, è stata riformulata con placche e dispositivi antibatterici.
Nello specifico, la serie civile Plana si arricchisce di Plana Antibacterial, una versione esclusiva di placche e frutti bianchi trattati con ioni d’argento per ridurre la duplicazione di germi e batteri, una tecnologia efficace su oltre 50 specie diverse di batteri riducendone di oltre il 90% la proliferazione nell’arco di 24 ore. Lo stesso tipo di trattamento agli ioni d’argento è stato utilizzato per gli interruttori, i display, le prese dati e d’energia che compongono il sistema Call-way.

Matteo Pagotto

«Call-way è una soluzione scelta dagli installatori per la semplicità nella messa in servizio e l’alto contenuto tecnologico offerto dai prodotti, inoltre il perfetto coordinamento estetico con le nostre serie civili permette una piena integrazione in tutti gli ambienti», Matteo Pagotto, product manager Sistemi di Vimar.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here