Tre nuove soluzioni per il settore biomedicale

DassaultDassault Systèmes presenta tre nuove soluzioni per i settori biomedicale e farmaceutico. ONE Lab, Designed to Cure e Made to Cure for BioPharma si aggiungono alla soluzione License to Cure for BioPharma già in commercio. Un sistema completo che, sfruttando le tecnologie digitali, consente di rivoluzionare i processi complessi alla base della progettazione, dello sviluppo e della produzione di nuove soluzioni terapeutiche. Le soluzioni di Dassault Systèmes mettono a disposizione un unico ambiente digitale per snellire i processi scientifici e operativi necessari per promuovere l’innovazione in ambito terapeutico.

ONE Lab integra persone, risorse, processi, dati, analisi e documentazione, in modo che i laboratori possano sfruttare tutte le conoscenze disponibili e collaborare in maniera più efficiente per la ricerca, lo sviluppo e i test dei prodotti.

Made to Cure for BioPharma sfrutta dati e conoscenze di processi e qualità in diverse organizzazioni e aree geografiche per ottimizzare processi e prodotti, accorciare i tempi di sviluppo dei processi e ridurre i costi di trasferimento delle tecnologie.

Designed to Cure sfrutta la collaborazione, le conoscenze condivise, l’analisi predittiva, la progettazione e la simulazione virtuali per modellare e individuare candidati di qualità superiore già nelle fasi iniziali del processo.

License to Cure for BioPharma, infine, assicura la conformità normativa e una gestione qualitativa dei processi.