Un aiuto in più dalla centrale antintrusione

Un aiuto in più dalla centrale antintrusionePensati per le persone anziane, i trasmettitori serie 701 e 702 della centrale antintrusione i-on Style di Eaton utilizzano la tecnologia radio Scantronic 868 MHz FM per la trasmissione di allarmi e situazioni di pericolo in genere.
Hanno una struttura leggera che li rende indossabili senza difficoltà né fastidio anche 24 ore al giorno, inoltre sono utilizzabili in qualsiasi contesto, anche sotto la doccia poiché sono resistenti all’acqua.
Pertanto, si dimostrano particolarmente indicati per persone anziane o sole che, in caso di necessità o pericolo, possono attivare l’inoltro di allarme medico, attacco personale, furto o richiesta di aiuto generica.
Questi dispositivi sono alimentati da una batteria al litio non sostituibile, progettata per durare fino a tre anni con due attivazioni al giorno per un totale di circa 20 mila attivazioni.
Il design dei trasmettitori serie 701 e 702 permette un facile trasporto nelle tasche, al collo, al polso oppure fissati alla cintura.
I trasmettitori possono essere utilizzati inoltre con tutti i ricevitori radio Scantronic compresi i sistemi i-on per l’attivazione di uscite e chiamate telefoniche.

Giovanni Di Cairano

«Indicati per gli anziani, facili da indossare e alimentati con batterie al litio, i trasmettitori serie 701 e 702 della centrale i-on Style permettono di inviare richieste di soccorso con trasmissione affidabile garantita dalla tecnologia radio Scantronic 868 MHz FM», Giovanni Di Cairano, intrusion systems product specialist di Eaton.