Un salone dedicato ai monouso

Il 22 e il 23 febbraio 2017, a Madrid (Spagna). Manca poco piĂą di un anno all’apertura di Oneuse, il primo salone internazionale dedicato al settore dei prodotti e dispositivi sanitari monouso. Oneuse è pensato per essere una piattaforma commerciale e si rivolge ai professionisti della sanitĂ , pubblica e privata, nonchĂ© ai produttori di dispositivi sanitari monouso. Tra le finalitĂ  del progetto, favorire l’incontro tra produttori e acquirenti, stimolando in particolare il mercato del sud Europa, oltre a permettere l’incontro e il dialogo con figure importanti del mondo sanitario: decision makers e responsabili degli acquisti operanti nel settore clinico e ospedaliero, come ospedali pubblici, centri di prima assistenza, cliniche e ospedali privati; nel settore medico e assistenziale, come centri geriatrici e per disabili, fisioterapici, dentistici, di medicina specializzata, estetici, ottici; nel settore farmaceutico, laboratoriale e di analisi e militare. Oneuse si profila quindi come un’importante momento di rinforzo e ampliamento del proprio business, anche per i produttori nostrani.