Pineapple propone Ryno, il divano a due posti è stato testato per resistere a un carico statico fino a 500 kg in conformità con la normativa BS EN 16139:2013 livello di test 2. Il design è studiato per ridurre il rischio di legatura e l’appesantimento fino a 123 kg di serie scoraggia l’uso improprio (disponibili anche altre opzioni di peso).

La gamma Ryno è stata sviluppata con l’obiettivo di creare arredi che combinassero sicurezza, affidabilità e durata a un’estetica calda e accogliente.

L’ultima aggiunta alla gamma Ryno, il divano a due posti, continua a incarnare questa etica. Dietro il profilo slanciato e le morbide curve, si rivela una struttura interna solida, costruita per resistere ai rigori della vita quotidiana in un reparto psichiatrico.

Disponibile in tredici opzioni di colore, tutte scelte dalla terapeutica tavolozza di colori Ryno.

La sedia da pranzo Ryno® OceanGreen ha vinto i German Design Awards 2024 nella categoria “Excellent Product Design – Mental, Rehabilitation and Health Care”, in virtù della sua. Oltre a essere robusta e infrangibile, è composta per il 50% da materiale riciclato ed è quindi più ecologica e sostenibile.

Le reti da pesca, le corde o altre attrezzature da pesca scartate o perse costituiscono circa il 10% dei rifiuti di plastica che finiscono negli oceani. Tali reti, corde o altre attrezzature possono danneggiare la vita marina.

La sedia Ryno® OceanGreen è realizzata con il 50% di questo stesso materiale riciclato e quindi consente di ridurre del 23% il consumo energetico durante la produzione e il 16% di inquinamento da CO2 in meno.

Il colore verde della sedia è dovuto anche al caratteristico colore delle reti da pesca e delle corde, che ha dato origine al nome OceanGreen.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here