AMANN Group, realtà di punta nella produzione di filati, mette il proprio know-how a disposizione della produzione di maschere FFP2 certificate, supportando Hauber Group, impegnato a produrre dispositivi di protezione individuale per il Baden-Württemberg.
Hauber Group di Nürtingen è membro fondatore del Consorzio FIGHT, il cui obiettivo è creare un network tedesco di produzione di maschere FFP2: in un breve periodo di tempo, il Consorzio ha riunito aziende competenti di medie dimensioni per produrre indumenti protettivi certificati.

Nel suo moderno Centro Tecnologico di Bönnigheim, AMANN dispone delle attrezzature necessarie e di personale formato.

L’amministratore delegato Bodo Bölzle fa notare: «la produzione, che abbiamo rapidamente accelerato, è relativamente limitata, a misura del nostro laboratorio. Tuttavia, per AMANN è molto importante partecipare all’incremento dell’approvvigionamento di dispositivi di protezione individuale: ogni contributo conta».

Le maschere FFP2, prodotte da AMANN secondo rigorose condizioni igieniche, sono certificate da Dekra e approvate per il personale medico impegnato nella lotta al Covid-19.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here