Arredo tecnico per la sanità

FaveroIl reparto di emodinamica dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana, Presidio Ospedaliero di Cisanello, si è avvalso della tecno-superficie DuPont™ Corian® per dotare le sale operatorie di nuovi mobili. L’ospedale infatti, ha scelto l’esperienza di Favero Health Projects, azienda specializzata nelle soluzioni di arredo tecnico per la sanità, per dotare le nuove sale di Emodinamica con il nuovo sistema tecnico modulare Praxis Alien. La serie Praxis vede per la prima volta l’applicazione di DuPont Corian® per ante e maniglie di arredi ospedalieri, ed è stata ideata per completare l’offerta haut de gamme di Favero per il settore sanitario. L’ampia gamma di colori disponibili inoltre, fa sì che un contesto algido come quello ospedaliero, possa essere caratterizzato da design di alta qualità, estetica e comfort, abbinando la tonalità di prescelta per ante e frontali dei cassetti ai rivestimenti parietali. La lavorazione della lastre di 12 mm di spessore viene effettuata dal laboratorio qualificato per la lavorazione della tecno-superficie TopTech.