Barella polifunzionale con pesapersone integrato

Un dispositivo innovativo per l’integrazione della funzionalità di pesatura in una barella. Il progetto Iside Scale di Gardhen Bilance permette agli operatori di valutare il peso di pazienti con difficoltà di deambulazione. Il trasferimento di pazienti dal letto alla barella in tutta comodità avviene grazie a due colonne telescopiche per la regolazione dell’altezza; le sponde laterali ribaltabili a compasso rendono sicuro lo spostamento tra reparti. Lo schienale è orientabile mediante attuatore a gas; il freno è centralizzato e direzionale. Questo dispositivo medico è realizzato con materiali inossidabili o in acciaio verniciato con polveri termoindurenti arricchite. Il rivestimento è lavabile ed è antibatterico, antimicotico e ignifugo (Uni 9175/87 e 9175FA-1/94 classe 1IM). Sopporta fino a 140 kg di peso. Il sistema di pesatura esegue la sottrazione della tara prima e durante la dialisi. Iside è disponibile anche in versione senza sistema di pesatura.