Benessere del paziente in Rm

??????????????????????Philips ha presentato un’ampia gamma di nuove soluzioni per la radiologia, diagnostica per immagini, gestione digitalizzata dei dati paziente, soluzioni di terapia image-guided, progettate per migliorare le prestazioni cliniche e l’esperienza del paziente, ottimizzando i costi ma al tempo stesso elevando l’efficienza e la qualitĂ  dei servizi del sistema sanitario. La nuova soluzione “in-bore” per la risonanza magnetica – che si aggiunge alla gamma Philips Ambient Experience – riduce l’ansia e il movimento dei pazienti durante l’esame. Questa soluzione, integrata con il tunnel, apporta miglioramenti dal punto di vista dell’illuminazione dinamica, della proiezione delle immagini, del suono, del design e del flusso di lavoro che consente di creare ambienti coinvolgenti e confortevoli per i pazienti. Finora, Philips ha installato giĂ  750 soluzioni Ambient Experience a livello globale.