Con oltre 50 anni di esperienza nelle lavorazioni di alta qualità delle materie metalliche alle spalle, con particolare attenzione agli acciai inossidabili, C.I.M. è pronta ad avviare la produzione diretta di una vasta gamma di cassette per la sterilizzazione, garantendo la soddisfazione di qualsiasi necessità a livello tecnico.
Grazie alla progettazione di un ufficio tecnico composto da personale altamente qualificato e alla possibilità di taglio laser e punzonatura combinata in loco, oltre che di un moderno parco macchine in continuo rinnovamento, C.I.M. è in grado di fornire assistenza diretta al cliente dalla prima all’ultima fase di trattamento, pur proponendo un proprio set di cassette di misure e forma standardizzata, facili da pulire e di utilizzo intuitivo.
La produzione delle cassette è stata resa possibile dalle continue e fruttuose collaborazioni di C.I.M. con grandi realtà del settore medicale e sanitario che hanno formato l’intero personale al trattamento della lamiera al fine della creazione di semilavorati e prodotti finiti pronti per l’uso in sala operatoria e ambito ospedaliero e ambulatoriale.