Venerdì 23 febbraio 2018, a Venezia.
Il convegno nazionale organizzato da Motore Sanità su “La gestione integrata della disabilità neuropsichica presenile. La sfida della cronicità precoce”.
La gestione della disabilità cronica è una delle sfide che il nostro sistema sanitario deve affrontare. Questa gestione necessita infatti di un approccio multidisciplinare che a sua volta richiede modelli organizzativi integrati.
Ecco quindi che esperti del settore cercheranno di mostrare come gestire in modo integrato la disabilità neuropsichica nella cronicità precoce in età adulta. Tale modello gestionale si basa sulla diagnosi funzionale. La partecipazione al corso dà diritto a 4 crediti ECM.
Le professioni accreditate sono: Direttori Generali, Direttori Sanitari, Farmacisti Ospedalieri; Medici Chirurghi; Specialisti in Chirurgia Generale, Direzione Medica di Presidio Ospedaliero, Igiene, Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza; Medicina Interna; Neurologia, Neurochirurgia, Psichiatria; Organizzazione dei Servizi Sanitari di base; Infermieri professionali; Dirigenti di strutture private; Medici Medicina Generale, Psicologi, Operatori Socio-Sanitari.
Stefania Somaré