Nel lavoro quotidiano sempre stressante dei medici negli ospedali e nei laboratori è essenziale disporre di soluzioni di identificazione automatica efficaci, facili da usare e affidabili.

Un processo elevato e quindi la sicurezza del paziente possono essere ottenuti etichettando in modo univoco test e campioni utilizzando etichette adesive con codici a barre sicure e affidabili e identificando distintamente i pazienti mediante braccialetti stampati.

TSC Auto ID, tra i principali produttori di stampanti efficienti ed economiche per etichette di codici a barre, offre sistemi di stampa appropriati per tutte le esigenze nel settore sanitario.

Per esempio, TDP-324W è una stampante termica diretta di facile uso nel consueto formato da 2 pollici per la stampa di lettere, numeri, illustrazioni e codici a barre sui braccialetti dei pazienti.
A differenza di altre stampanti termiche dirette, TSC ha un design compatto ma può contenere un rotolo di braccialetti OD da 6,5 pollici. Il suo nucleo rotolo da 1 pollice lo rende compatibile con i rotoli di braccialetti della maggior parte dei produttori.
La velocitĂ  di stampa di 102 mm/sec assicura un rapido processo di stampa.
Grazie alla sua soluzione di stampa a 300 dpi, questo dispositivo versatile e flessibile è in grado di stampare etichette in miniatura con alta precisione, in modo tale che scanner o dispositivi mobili possano leggere i codici a barre.

TSC offre una vasta gamma di stampanti desktop da 2 e 4 pollici per consentire l’etichettatura univoca di provette o test diversi.
Occupando uno spazio ridotto, i dispositivi possono essere usati anche in ambienti di lavoro limitati e sono facili da pulire. Le informazioni di stampa delle stampanti a trasferimento termico.

Angelo Sperlecchi, direttore vendite per Sud-Ovest Europa, Turchia e Israele di TSC, commenta: «dall’inizio della pandemia TSC ha donato 300 stampanti per codici a barre a quasi 20 ospedali di varie cittĂ  in Cina, per aiutare il paese a combattere l’epidemia.”

Le 300 stampanti per codici a barre donate da TSC a 20 ospedali cinesi hanno a sostenere i sanitari in varie applicazioni, come il tracciamento di identitĂ  dei pazienti, l’ammissione ospedaliera, la nursery ospedaliera, l’etichettatura di campioni/sangue, il tracciamento di farmaci, l’ID personale e il controllo di accesso e gestione dei materiali sanitari, per migliorare l’efficienza di trattamento medico della forza lavoro sanitaria.