Gamma di braccialetti per identificazione automatica

Sato Europe, attiva nello sviluppo di soluzioni per l’identificazione automatica e l’etichettatura, presenta una nuova gamma di braccialetti ID per migliorare la garanzia dei dati e la sicurezza e il comfort dei pazienti. Sono quattro le nuove linee di braccialetti che completano il braccialetto premium Thermal Transfer (TT).
Il braccialetto Premium TT è indicato per pazienti fragili e lungodegenti; realizzato con materiali morbidi e resistenti che hanno forti eco credenziali grazie alla tecnologia Econano® avanzata, utilizza una tecnica di stampa a trasferimento termico che fornisce una stampa nitida e robusta, con durata assicurata fino a tre settimane.
I braccialetti Eco e DT vengono stampati con tecnologia termica diretta e sono progettati per soggiorni ospedalieri fino a tre e sette giorni rispettivamente. Il modello laser offre ai professionisti della sanitĂ  un’opzione veramente economica per gli ospedali che vogliono utilizzare l’infrastruttura esistente.
La fascia è disponibile in un pratico formato di fogli A4 che può essere stampato rapidamente e facilmente tramite la stampante laser esistente dell’ospedale. Ultimo nella gamma è RFID che offre alle strutture sanitarie un elevato grado di autonomia, offrendo ottimi livelli sicurezza dati e quindi di sicurezza dei pazienti. I clienti possono scegliere tra le tre tecnologie RFID HF, UHF e NFC, che soddisfano situazioni e scenari multipli.