In uno scenario ancora in piena emergenza Covid-19 ma in cui si prospettano finalmente le prime soluzioni in materia di vaccini, Giò Style, il marchio italiano con 70 anni di storia rilancia sul mercato un prodotto dagli alti standard qualitativi: il PortaVaccino.

Dopo aver superato test di laboratorio, il PortaVaccino di Giò Style è pronto per essere distribuito ai professionisti come prodotto in grado di trasportare i vaccini anche a temperature molto basse: riempito di ghiaccio secco, in ambiente di +32°C garantisce una performance termica di 26 ore, con una temperatura interna compresa tra -80°C e -70°C. A queste, si possono aggiungere altre 42 ore con una temperatura interna compresa tra -70°C e +5°C.

Compatto e ultraresistente, il PortaVaccino è costruito con materiali idonei al trasporto dei vaccini. La protezione termica e il controllo durante il trasporto salvaguardano efficacemente i prodotti termosensibili come, appunto, i vaccini. L’isolamento è ottenuto con schiuma di poliuretano espanso ad alta densità e con una doppia guarnizione.
In dotazione, 8 lattine ghiaccio 400 ml da riempire con acqua (può essere utilizzato anche ghiaccio secco)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here