Igiene e benessere per pazienti allettati

PollutionUno tra i problemi più delicati per i pazienti allettati riguarda la difficoltà di essere curati nell’igiene personale: il trasporto in bagno, i danni fisici al paziente e all’operatore e la necessità di dotarsi di attrezzature adeguate complicano la possibilità di lavare frequentemente il paziente. Aquabuddy, startup di Polgroup, ha pensato alla soluzione ottimale per limitare i rischi e garantire alla persona allettata igiene e benessere. Nasce così Bathbed, un bagno portatile completo di lavandino, doccia, bidet e phon capace di scaldare l’acqua, erogarla tramite una doccia e aspirarne i residui in un’apposita tanica. Durante Exposanità Aquabuddy propone ai professionisti del settore delle dimostrazioni pratiche.