Il governo del territorio. Incontro a Roma

Giovedì 10 gennaio, presso l’aula Carlo Urbani dell’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma, sarà presentato il volume “Il Governo dei servizi territoriali: budget e valutazione dell’integrazione. Modelli teorici ed evidenze empiriche”. Un impegno che la Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere ha portato avanti insieme al Cergas (Centro di Ricerche sulla Gestione dell’Assistenza Sanitaria e Sociale, istituito presso l’Università Bocconi) al fine di valorizzare l’impegno del Laboratorio Fiaso sul “Governo del territorio”. In particolare, saranno illustrate evidenze empiriche e implicazioni manageriali del percorso di ricerca Fiaso-Cergas, inoltre saranno approfonditi gli aspetti legati ai progetti in corso nell’ambito dell’assistenza territoriale.