Il report di MD Buyline premia le soluzioni DRX di Carestream Health

Carestream ha ottenuto il punteggio più alto nel report “User Satisfaction Ratings” (2019 Q1) di MD Buyline per i sistemi radiologia digitale diretta mobili e da sala e per la sua suite di detettori.
In particolare, gli operatori sanitari hanno assegnato al sistema radiografico mobile DRX-Revolution, ai sistemi DRX-Evolution Plus e DRX-Ascend i punteggi più elevati relativamente a performance, affidabilità, qualità delle installazioni e del servizio di assistenza.

«Questi risultati testimoniano la forza e la validità della gamma di prodotti Carestream Health nell’imaging medicale e il nostro impegno nel garantire un’eccellente qualità d’immagine», ha dichiarato Michele Ferrarese, ad Carestream Health Italia.
Gli avanzati sistemi DR di Carestream Health sono progettati per soddisfare le esigenze diagnostiche di ospedali, cliniche e strutture sanitarie di tutto il mondo.
L’ultima generazione di detettori DRX Plus ha un design più leggero, una più alta DQE, una migliore resistenza ai liquidi e una maggiore durata della batteria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here