IT, ottimizzazione dei processi aziendali

SB Italia società specializzata in soluzioni IT per la gestione, l’integrazione e l’ottimizzazione dei processi aziendali, comunica di essersi aggiudicata il bando di Scr – Piemonte Spa per la fornitura in noleggio e relativi servizi di nuovi computer e stampanti, e alla manutenzione del parco preesistente della maggior parte delle Asl e aziende ospedaliere di Torino e provincia. Con la vincita di questo bando, l’azienda consolida la propria presenza nel settore sanitario, nell’ambito della gestione delle postazioni di lavoro. I servizi, che avranno la durata di cinque anni, interesseranno più di diecimila postazioni di lavoro e prevedono il ritiro delle vecchie apparecchiature, la sostituzione con le nuove e i relativi servizi di assistenza e manutenzione, con personale on-site presente in ogni istituzione.