La Radiodiagnostica del Meyer ridisegna i suoi spazi

La Radiodiagnostica del Meyer ridisegna i suoi spaziHP ha supportato il suo partner Grafix Wide Solution nella realizzazione di stampe grafiche per il rivestimento delle pareti interne della Radiodiagnostica dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Un progetto realizzato dall’azienda toscana in collaborazione con altri partner per trasformare l’esperienza dei piccoli pazienti e delle famiglie che ogni anno entrano nella struttura e che, grazie alla tecnologia Latex di HP, troveranno un ambiente più confortevole e rilassante, pensato per ridurre lo stress. Le decorazioni d’interni, ispirate ad ambientazioni naturali, trasformano la Radiodiagnostica in una giungla verdeggiante, popolata da animali come bradipi vivaci, pappagalli variopinti e pantere accucciate sui rami. Il tutto è stato ottenuto utilizzando colori atossici e naturali (gli inchiostri base acqua di HP), oltre che inodore: sono i vantaggi della tecnologia Latex di HP, che ha potuto così mettere a disposizione del Meyer rivestimenti ideali per le esigenze di qualsiasi spazio a uso pubblico.