L’efficacia della disinfezione di ambienti e superfici

Il concetto Microdefender offre, agli operatori e agli utenti la possibilità di monitorare in tempo reale e oggettivo lo svolgimento cronologico delle attività di disinfezione eseguite all’interno di uno o più ambienti confinati di interesse.
Microdefender genera automaticamente e senza errore la compilazione del proprio piano di autocontrollo sulla base di attività pianificate o eseguite a necessità, producendo una certificazione di avvenuto trattamento nella quale sono contenute cronologicamente tutte le informazioni riferite all’azione eseguita. Ogni responsabile aziendale potrà – attraverso un accesso dedicato alla piattaforma network – visualizzare ogni informazione relativa allo stato delle attività eseguite, e a lui assegnate, compresi i dati statistici di adesione al proprio protocollo operativo.
La piattaforma network è l’unico e innovativo concetto di tracciabilità di una attività di disinfezione delle superfici per via aerea esistente sul mercato.
La piattaforma network, denominata Microdefender consente la visualizzazione in tempo reale delle azioni eseguite provvedendo alla compilazione automatica del proprio piano di autocontrollo sulla base di una pianificazione preventivamente predisposta.
Elemento essenziale per le fasi di accreditamento e la predisposizione dei piani qualitativi aziendali è lo strumento più indicato per i Responsabili della Prevenzione e Sicurezza in ambito lavorativo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here