Logistica per un ospedale più efficiente

Fotoxarticolodic14Maquet Cetrea ha ideato CCL4 Surgical, una piattaforma che sviluppa soluzioni logistiche cliniche per gli ospedali. Il sistema è progettato per aiutare il personale a gestire il flusso di pazienti attraverso un coordinamento più efficace. CCL4 Surgical è una piattaforma per il coordinamento e la comunicazione in grado di ottimizzare le operazioni complesse relative alla programmazione ed esecuzione degli interventi chirurgici in ospedale, dove spesso si verificano cambiamenti del programma operatorio e dei team chirurgici. Con questo sistema, l’uso delle sale operatorie è superiore del 15%, la probabilità di annullare un intervento si riduce al 33%, la probabilità di iniziare l’intervento come programmato aumenta del 50%.