Monitorare i pazienti affetti da infarto

ZebraZebra Technologies presenta il nuovo sistema intelligente e non invasivo per le strutture ospedaliere, pensato per tracciare e fornire feedback in tempo reale sui pazienti affetti da infarto miocardico acuto: Time Tracking, sviluppato presso il Leiden University Medical Center. Il dipartimento di Cardiologia del Lumc ha previsto una Task Force chiamata Door-to-Balloon (DTB) focalizzata sul tempo ischemico nei pazienti colti da infarto cardiaco. Zebra Technologies ha lavorato con Lumc per sviluppare una soluzione basata su Zatar, la piattaforma di Internet of Things (IoT) di Zebra, per consentire agli ospedali di monitorare i pazienti e fornire un feedback in tempo reale sul DTB. I dati forniti in real time permettono a tutto il team composto da cardiologi, medici, infermieri, tecnici e amministratori di concentrarsi sulla riduzione del tempo di DTB. La soluzione consente la registrazione automatica dei dati e la visibilità in real time del tempo impiegato sui pazienti che stanno ricevendo le cure.