WMP-C è la nuova generazione dei panel pc medicali proposti da Sis.Av. con di CPU Intel Skylake i5/i7. Disponibile in 4 tagli di display (15”, 19”, 22” e 24”) con touch screen PCT multi-punto uno slot di espansione PCI-E [x16 / x4].
Oltre al significativo aumento delle prestazioni della CPU e alle nuove opzioni di personalizzazione, la serie WMP-C è una continuazione del design orientato alla sicurezza della serie WMP precedente.
La scocca è antibatterica, efficace contro MRSA (stafilococco) anche a seguito di pulizia continua con alcool. Tutte le versioni supportano la tecnologia Intel vPro (dalla CPU) così da consentire la gestione remota, il monitoraggio e la manutenzione sempre mantenendo rigorose misure di sicurezza delle informazioni.
Infine, questi panel pc possono anche essere dotati di un modulo di isolamento 4KV su COM / LAN / USB per bloccare il rumore, ridurre le interferenze e migliorare la qualità della trasmissione del segnale così da prevenire danni ai dispositivi e migliorare la sicurezza dell’utente.
I WMP-C hanno anche acquisito la 4° generazione della certificazione medicale IEC 60601-1, oltre alla IEC-62133, Energy star 6.1 e conformità con FCC / CE / VCCI classe B.
Il conseguimento della più recente certificazione Medical IEC-60601-1 significa che questi pc sono in grado di resistere a maggiori quantità di onde elettromagnetiche ambientali con un notevole aumento della sicurezza dell’utente.