Partnership per la comunicazione ospedaliera

Johnson Controls e CCS Care Communication Solutions annunciano una partnership volta a offrire ai clienti dell’Europa Centrale prodotti di comunicazione ospedaliera di alta qualità.
In base all’accordo, approvato dagli enti normativi competenti, Johnson Controls ha venduto il business europeo relativo ai prodotti di comunicazione ospedaliera a PKE, che ha costituito la nuova azienda CCS Care Communication Solutions con l’obiettivo di focalizzarsi interamente su questo settore.
Johnson Controls continuerà a operare come canale esclusivo per la vendita di questi prodotti in Austria, Svizzera e Germania.
In base ai termini dell’accordo, tutti i dipendenti impiegati nei dipartimenti di ricerca e sviluppo, product management e assistenza relativi alla comunicazione ospedaliera che in precedenza lavoravano in Johnson Controls a Monaco di Baviera, continueranno a svolgere le stesse mansioni per PKE/CCS.