I pavimenti in PVC Gerflor sono un alleato degli ospedali contro il Covid-19: nel corso dell’emergenza sanitaria, l’azienda ha fornito oltre 150.000 mq di pavimenti nel mondo, per un totale di 36 strutture ospedaliere, di cui 4 in Italia.

In particolare, si tratta dei prodotti delle linee Mipolam e Mural Calypso che rivestono, creando una barriera, pavimenti e pareti; Grazie ai loro trattamenti superficiali, essi limitano la proliferazione batterica al 99% (secondo ISO 22196) e permettono una sicura e rapida sanificazione e disinfezione degli ambienti.

L’offerta Gerflor Ultra Clean supera i requisiti richiesti per essere installata anche nelle zone più a rischio, le aree classificate ISO 4 secondo la norma UNI EN ISO 14644.

Le soluzioni Gerflor hanno emissioni gassose (VOC) pressoché nulle e sono certificate Floorscore, il sistema più riconosciuto a livello mondiale per la verifica delle emissioni gassose VOC, e che da accesso al rating system LEED.
Inoltre, i rivestimenti Gerflor vantano le certificazioni Environmental Product Declaration – EPD (massima certificazione ambientale Europea) e primo requisito della rispondenza alla normativa CAM.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here