Per il comfort dei pazienti

BTicinoProgettato dal Design Office BTicino e destinato alle camere di degenza di strutture sanitarie, residenze sanitarie assistite o di case di riposo, il sistema Testaletto Slim unisce design originale e caratteristiche di compattezza, funzionalità e sicurezza. Il corpo unitario e modulare, d’ingombro limitato, integra sia l’illuminazione sia le funzioni elettriche e digitali e, se richiesto, anche il canale dei fluidi medicali. Il comfort visivo è garantito da quattro tipi d’illuminazione a led (lettura, ambiente, visita, notturna), regolabili attraverso variazioni d’intensità. Sul corpo del testaletto si possono incorporare tutte le funzioni utili a garantire il massimo comfort del paziente e l’operatività al personale di servizio (connettore per la pulsantiera, prese elettriche e connessione di dati). BTicino si è aggiudicata il prestigioso premio Red Dot Product Design 2014 nella categoria Life Science and Medicine per il progetto Testaletto Slim.