Piattaforma per il rilevamento di persone

Software AG annuncia che la sua piattaforma Cumulocity IoT è stata scelta da Trakerando, fornitore di soluzioni di rilevamento GPS all’avanguardia, per migliorare i suoi servizi.
Trackerando possiede un ampio portfolio di soluzioni di rilevamento GPS per una vasta gamma di applicazioni, tra cui il monitoraggio di pazienti anziani, e ha deciso di fare affidamento su una soluzione IoT solida, sicura e di alta qualità – ossia la piattaforma Cumulocity IoT di Software AG – capace di tracciare veicoli, persone e risorse.
La soluzione IoT di Trackerando permette di configurare rapidamente applicazioni facili da usare con funzionalità di monitoraggio e rilevamento in tempo reale.
I dispositivi vengono registrati automaticamente sulla piattaforma Cumulocity IoT e sono completamente integrati con i sistemi di registrazione e pagamento online di Trackerando.
Una volta registrati, i clienti (ospedali, RSA) possono utilizzare un insieme di regole intelligenti per abilitare funzioni di geo-fencing, regole di prossimità e allarmi multimodali.
Trackerando ha creato applicazioni per smartphone iOS e Android per offrire un’esperienza mobile completa.