Piattaforma standard video-over-IP

Trentuno sistemi NUCLeUS™ di Sony sono stati installati da parte del system integrator nordico Vingmed in un centro chirurgico di recente costruzione nel sito ospedaliero di Huddinge, Stoccolma.

Controllato tramite touch screen intuitivo, il sistema NUCLeUS™ installato in ogni sala operatoria chirurgica consente di acquisire, registrare e condividere video live, immagini e altri contenuti digitali con colleghi, personale docente e studenti di tutto il campus ospedaliero.

NUCLeUS™ è la piattaforma video-over-IP aperta, scalabile e vendor-neutral che rivoluziona l’efficienza del workflow chirurgico nell’ambiente ospedaliero di oggi connesso in rete.

Sviluppato consultando i chirurghi piĂą noti, il sistema guida il personale clinico nella pianificazione, registrazione e condivisione di immagini video e altri dati relativi ai pazienti nella sala operatoria, in tutto il campus ospedaliero e oltre.

PiĂą feed da endoscopi, microscopi per applicazioni chirurgiche, telecamere in sala e altre sorgenti possono essere registrati simultaneamente per formazione e valutazione post-operatoria.

Il contenuto acquisito può essere associato al resto della documentazione dei pazienti e memorizzato centralmente per un accesso sicuro da qualsiasi altro luogo tramite le reti IP dell’ospedale.