Piattaforma video per sala operatoria

NUCLeUS è la piattaforma video-over-IP di Sony scalabile e indipendente dai produttori, che supporta i work-flow ospedalieri ricchi di immagini. Intuitiva e facile da utilizzare, la piattaforma permette che i video e le immagini provenienti da qualsiasi sorgente siano indirizzate immediatamente su qualsiasi display in sala operatoria.
I contenuti possono essere registrati su un server centrale per motivi di formazione o trasmessi su reti ospedaliere standard ad altre sale operatorie, ambulatori e sedi remote. La piattaforma è in grado di aiutare chirurghi e personale infermieristico a concentrarsi sulle esigenze dei pazienti e a prendere decisioni più informate.
Tutto ciò è possibile garantendo un notevole risparmio per l’ospedale, derivante dall’uso più efficiente di risorse preziose.
La piattaforma integra perfettamente con telecamere endoscopiche per applicazioni chirurgiche, con altre modalità di imaging e display realizzati da un’ampia gamma di produttori, per poter ricorrere ai componenti di punta di diversi fornitori.
Indubbiamente, è il supporto ideale per la linea di telecamere e display medicali ad alte prestazioni di Sony.